IL PANTOFOLAIO è attivo con lo SHOP ONLINE

Vorresti acquistare delle comode pantofole nel tuo negozio di fiducia senza uscire di casa, direttamente dal tablet o dal pc? Da oggi è possibile comprarle online!

Visto il delicato momento che stiamo attraversando, abbiamo pensato di dare la possibilità di acquistare i nostri prodotti tramite il nostro sito internet, anche a chi non risiede nel comune di Padova e/o a chi non si sposta dalla propria abitazione. 

Come fare? E' semplicissimo... Ecco quattro semplici passaggi da seguire : 
 
  • Visita il sito www.ilpantofolaio.it e individua il prodotto che ti interessa.
  • Compila il form "RICHIEDI INFORMAZIONI" o invia una email a info@ilpantofolaio.it per sapere prezzo e disponibilità dell'articolo che ti piace.
  • In caso di articolo disponibile ti verranno inviate le credenziali per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.
  • Una volta ricevuta la transizione, il tuo pacco verrà spedito tramite Poste Italiane e in 3-4 gg lavorativi lo riceverai.

Non sei soddisfatto della descrizione del sito? Hai dubbi sulla modalità di pagamento? Oltre a scriverci, potrai contattarci telefonicamente allo 049 9869389 e il nostro staff sarà lieto di guidarti nel tuo acquisto.

 
IMG_4050.jpg

Richiedi informazioni