Pantofole SHEPHERD : una coccola per i vostri piedi direttamente dalla Svezia

Da vari anni Il Pantofolaio propone ai propri clienti prodotti di nicchia nel campo della pantofoleria, per garantire un confort più possibile naturale. Tra questi troviamo le pantofole proposte dal brand SHEPHERD, realizzate con pelle (all’esterno) e lana (all’interno) di vero montone svedese. Essendo quest’ultima un materiale naturale e termoregolatore, i vostri piedi saranno sempre caldi, ma mai sudati come spesso succede coi materiali sintetici; inoltre traspireranno ed eviterete così i cattivi odori.

Dal design semplice e pulito, vi proponiamo sia la ciabatta che la pantofola chiusa. Sono ideali ad ogni età : per i ragazzi giovani così da rendere più “caldo” il loro studio pomeridiano, per le persone più mature che trascorrono molto tempo in casa o per chiunque ami coccolare un po’ i propri piedi la sera dopo una giornata pesante passata al lavoro.

I montoni SHEPHERD sono molto gettonati anche come idea regalo a Natale per un familiare freddoloso oppure come originale presente per compleanno di un amico... Non ci resta che darvi appuntamento presso i nostri punti vendita per toccare con mano queste calde novità… Una volta provati, non li abbandonerete più!
DSC_0240.JPG

Richiedi informazioni