Nelle tue Scarpe cerchi qualità, confort e comodità?

Il PANTOFOLAIO vi propone SCARPE comode, realizzate con particolare attenzione ai dettagli sin dalle fasi di sviluppo iniziali e con un ottimo rapporto qualità prezzo, dai modelli classici a quelli più giovanili, senza distinzioni. 
 
Per garantire il massimo della QUALITÀ, è fondamentale la scelta dei fornitori, il PANTOFOLAIO spazia dalle piccole realtà artigiane della Riviera del Brenta a quelle del Friuli, da aziende a Km zero dell’altopiano di Asiago a grandi brand in testa alle classifiche della CALZATURA comoda.
 
Altro passaggio rilevante per offrire un BUON prodotto finale, la scelta di marchi che usano materie prime medio alte; tra i principali materiali usati per la realizzazione delle SCARPE che il PANTOFOLAIO propone troviamo la pelle in tutte le sue lavorazioni (camoscio, nabuk, ingrassato…), le fibre tessili anallergiche per le tomaie elasticizzate, le fodere interne di cotone o gore – tex ed infine la gomma, i poliuretani o il cuoio per le suole.
 
Il PANTOFOLAIO propone e seleziona per i suoi clienti solo prodotti di NICCHIA sviluppati con materiali non nocivi e confortevoli nella calzata.
 
Per le vostre SCARPE di QUALITÀ vi offriamo solo il meglio.
DSC_0663.JPG

Richiedi informazioni