È tempo di festeggiare il compleanno del Pantofolaio

Titolare della ditta “Il Pantofolaio” dal 2008, il signor Giuseppe Rigato l’8 Marzo 2014 decise di lanciarsi in una nuova sfida RADDOPPIANDO il numero dei punti vendita a Padova con l’apertura del negozio in Piazza delle Erbe 10.
 
Come nel primo punto vendita aperto la filosofia del secondo negozio è di offrire al consumatore scarpe e pantofole comode e di QUALITÀ : Il Pantofolaio ci tiene a garantire il massimo del benessere ai piedi dei suoi clienti , viste le tante soddisfazioni ricevute, l’obiettivo può dirsi raggiunto.
 
I cinque anni dall’apertura del secondo punto vendita sono passati in fretta, non sono mancati ostacoli e problemi da affrontare, ma l’unione fa la forza ed assieme al suo staff, Il Pantofolaio, ha superato tutto brillantemente, affermandosi sempre più sul campo della CALZATURA comoda e pantofoleria di nicchia a Padova.
 
Oggi, 8 Marzo 2019, è Il Pantofolaio che vi dice GRAZIE per la fiducia e per l'affetto dimostrato in questi anni  e vi invita a stringervi simbolicamente tutti intorno a lui per spegnere assieme le candeline.
IMG-20181207-WA0015.jpg

Richiedi informazioni