Sandali GRECI che PASSIONE : in vero cuoio naturale

I sandali GRECI, che prendono il nome dalla nazione di produzione, si possono definire prodotti artigianali perché realizzati a mano in una piccola bottega artigiana e si caratterizzano per la comodità e la resistenza nel tempo.


Il CUOIO usato per il loro sviluppo è 100% naturale ed anallergico, la tomaia è in pelle di vacchetta la cui concia non è nociva : lo dimostra il fatto che, se annusati, si sentirà il profumo del cuoio GREZZO e se esposti al sole, immersi in acqua o con l’uso si scuriranno.


Verso la metà di Aprile arriva il carico dalla GRECIA : più di trenta modelli tra ciabatte e sandali, disponibili dal 35 al 42 da donna e dal 40 al 46 da uomo, dai colori più classici come marrone o beige naturale ai più ricercati come laminato rosa e oro, dai caldi rosso e arancione ai più frizzanti blu e argento.


La particolarità dei sandali GRECI è che non sono tutti uguali perché realizzati a mano e non in fabbrica usando cuoio naturale : la diversa tonalità tra le tomaie non è sinonimo di difetto bensì di qualità.
DSC_1108.JPG

Richiedi informazioni