Qualcuno ha detto MICAM?

Nella grande realtà del mondo della CALZATURA, la grande distribuzione e i piccoli commercianti come lo siamo noi, sono soliti partecipare ad eventi organizzati annualmente improntati sul far conoscere le novità per la stagione avvenire.

Il MICAM é un'occasione per incontrare i rappresentanti dei vari marchi trattati, parlare con loro dell'esito della stagione di vendita che si sta per concludere, farsi illustrare più nello specifico la campagna vendite per il futuro, toccare con mano i nuovi modelli e concludere gli ordini con i produttori esteri che solitamente si vedono solo in questa occasione.

La parte più accattivante della visita a questo evento é lo scoprire la NOVITA'... Cosa si intende per novità? ​
 
  • Originalità nei materiali 
  • Nuovi produttori 
  • Inedite nuances di colori

E' un evento di grande INTERESSE e parteciparvi arricchisce il bagaglio di conoscenze che già si possiede, si scoprono in anteprima i modelli della prossima stagione e con la mente si fantastica su quali scegliere per soddisfare clientela, sul come proporli e sui quantitativi da ordinare.

Chiunque sia appassionato di MODA o design, almeno una volta nella vita, dovrebbe far visita al MICAM ; è una realtà dalle tante sfaccettature, con tanti stili diversi e dai mille colori che merita di essere conosciuta.

 
themicam-1200x608.jpg

Richiedi informazioni