La NUOVA suola conforma

L'azienda GRUNLAND, una delle più grandi commerciali nel settore della calzatura comoda, ha dotato di suola conforma alcune scarpe in produzione. Perché questa scelta? Per donare più flessibilità alla camminata, per renderla meno traumatica e per alleggerire gambe e schiena.

Camminare con calzature con questa suola ha dei vantaggi di cui il nostro corpo beneficia fin dai primi utilizzi, tra i principali:
 
  • corretto e naturale sostegno del piede
  • massima flessibilità durante la "rullata" del piede
  • riduce l'affaticamento delle gambe

Quando lo star bene parte dal piede il nostro corpo corpo raggiunge più facilmente anche il benessere mentale, avere scarpe che migliorano la camminata o che la correggono farà si che la circolazione delle gambe sia più attiva, che i movimenti siano più elastici e ci farà sentire più leggeri e dinamici.

Per l'autunno/inverno 2018-19 GRUNLAND ha proposto vari modelli dotate di suola conforma adatti ad ogni tipo di occasione ed esigenza, dallo stivaletto per l'ufficio  alla scarpa da abbinare ad una divisa per il lavoro in sala, dal mocassino con linee più classiche da signora alla sportiva da tempo libero con rifiniture più grintose; sono tutte calzature strutturate in modo da donare ai piedi di ogni età tutto il confort naturale di cui hanno bisogno.
DSC_1408.JPG

Richiedi informazioni